Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 ottobre 2017 5 27 /10 /ottobre /2017 09:03

 

          Con le troppe mani  sporche di sangue - si vuole tuttavia indorare l a pillola, asserendo di voler integrare gli Immigrati - fatalmente oggi non se ne parla più, è Tabù; sappiamo che dalle loro patrie galere sono sortiti in massa e vengono a svernare in Italia con il bene placido del nostro presunto presunto Governo di facciata.

        Costoro ancor prima di sbarcare pensano ahimè!  di andare a farsi un giro al parco dei divertimenti, tanto siamo noi a pagare dietro le malefatte... soprusi di ogni genere e memorabili stupri su figli innocenti solo col fatto di trovarsi in uno stato ampio di permissivismo nel lascia passare e via via si esercita di tutto; furti e rapine continui ad anziani e non solo con botte da orbi- quale volgare furto si possa descrivere come non dovesse bastare ciò che brutalmente è stato, sono talmente sì ben allenati, robusti  a dovere e robusti nullafacenti per poter mettere a terra il nostro popolo,ed essere presenti sul nostro suolo a rappresentare inoltre quelle belle figure che sono il vanto delle nostro egregie origini, ma al governo gliene può fregare di meno.

        La parata sembrava migliore - la loro farsa rappresentata tra scandali impossibili, in giudicabili da ogni punto di vista, tanto che questi riescono a frodare abilmente milioni su milioni da non potersi immaginare e, la faccia rimane tale e quale, manca solo un applauso continuo per la bravata fatta in barba ai poveri che da sempre lottano contro il vento sempre in tempesta fino a non poter sapere quando questa andrà a finire seguita in danni sovrumani ... tanto che sino a prova contraria a pagare siamo solo ed unicamente noi. La  faccenda è stabilita da coloro che ben si dividono la quota più opportuna, ovviamente non v'è pena che tenga, essa andrà a salvaguardare gli introiti ricevuti - tra cani non si mordono, ed aumenta la libertà sottratta ad un popolo onesto volutamente tenuto ai margini prezzolando sulle già declassate pensioni da fame. Persino le cosiddette regole appese a fili sottili sono d'incanto saltate in aria  come fosse sta attraversato da un carro armato.

       La questione pare sia sempre dalla loro parte. Altroché sollecitare nel chiamare i gendarmi in aiuto. Intanto questi signori ti sanno minacciare con il macete fra le mani quando la paura s'infrange dentro da non potersi descrivere. Di sicuro aver i cosiddetti Potenti un loro parente o famigliare che sia  sappiamo questo non succede... ne succederà sono ben protetti e tirano a campare alla grande nell'indifferenza totale del presente governo che tirano un po lontano dai problemi. Parole stolte, lusinghiere con l'intento di salire nel loro ambizioso grattacelo e renderci schiavi... Ammettiamo: questi selvaggi si stanno avventando come lupi famelici sulle nostre giovanissime figlie o nipoti sfidando il sacro anche  come maschi in carenza di sollazzi si avventano su costoro riducendole in uno squallido stato psico fisico obbrobrio ferendole mortalmente e mandarle infine sotto choc perenne tanto che non basterà una vita per l'onta crudele subita e tanto altro... Mentre tutto sommato costoro resteranno impuniti aggiudicato dalla mala giustizia italiana senza faccia e ne cuore - ipocriti, lasciando elaborare placidamente la spavalderia dei giudici o di chi armeggia con le leggi di paglia e fieno, così ferendo per l'ennesima volta i nostri giovano e giovanissimi, nonchè  finanche  gli stessi handicappati , donati da quel Dio distratto... attanagliati dalla pura rabbia  accresciuta dentro noi e ci lasciamo  grogiolare con una frase posta in accento: ' aspettando momenti migliori e che tutto fili liscio come l'acqua di fonte' .

 

                                                                                                       D.ssa Angela Putzulu

Pietra verde, 27 Ott. 2017

 

Condividi post
Repost0

commenti